Caricamento Eventi

Torna agli eventi

Personal Branding

7 Giugno @ 9:30 - 17:30

IN AULA

Comprendere l’importanza del “self branding” aiuta a stimolare una riflessione sull’attuale immagine della propria Azienda e su quella che si desidera trasmettere. Il corso si propone di favorire l’avvio di un processo di empowerment personale nei partecipanti facendo leva sulla motivazione individuale. Partendo dall’analisi consapevole dei propri punti di forza e delle aree di miglioramento, è possibile migliorare il proprio senso di auto efficacia per massimizzare le prestazioni personali e sfruttare a pieno le proprie risorse.

Iscriviti

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Personal Branding

Costo iscrizione

250,00 +IVA = 305,00 €
Illimitato

Obiettivi

La formazione in aula sarà caratterizzata da un approccio interattivo con esercitazioni e supervisione metodologica, in una logica di costante e attivo coinvolgimento del partecipante. Obiettivi:

Aree di applicazione

Manageriale

Relazione efficace – motivazione – gestione dello stress

Commerciale

Negoziazione e sviluppo del business

Risorse umane

Assessment – ricerca e selezione del personale

Sviluppo personale

Coaching e counseling

Medica

Comunicazione medico-paziente

Psicologia e Psichiatria

Relazioni di aiuto

Come, Dove, Quando

Iscrizioni

Il corso è a numero chiuso: max. 20 persone. L’iscrizione è garantita fino ad esaurimento posti.
È necessaria la prenotazione.

Investimento: € 250,00 + iva = € 305,00

Il corso sarà garantito a raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Location

I&G Management
Via Carlo Gomes, 10 – 20124 Milano (MI)

Data&Ora

Venerdì 07 giugno 2024
Orario: 9:30 – 17:30

Docenti

Diego Ingrassia

Formatore e Coach esperto certificato MCC all’International Coaching Federation, è il punto di riferimento in Italia per le teorie e i modelli scientifici sul comportamento emotivo e la comunicazione non verbale.

Svolge attività di consulenza in ambito aziendale e forense in qualità di Analista Emotivo-Comportamentale, per aiutare a riconoscere, attraverso l’attenta lettura della comunicazione verbale e non verbale, la credibilità dell’interlocutore.

Autore del libro “Il Cuore della Mente”, un manuale scientifico sulle competenze emotive. Master Trainer di Paul Ekman Group.

Ambra Caramatti

Laureata presso l’Università Bocconi, ha trascorso due decenni lavorando per aziende multinazionali e dedicandosi con passione al marketing. La sua attuale posizione come Fractional Marketing Manager e Digital Strategist in aziende del settore B2B è il risultato della sua lunga e appassionata esperienza nel campo. Le sue competenze si concentrano sul personal branding e digital marketing, aree in cui ha accresciuto le sue abilità nel corso degli anni.

La sua passione per la formazione è testimoniata dai numerosi corsi tenuti in realtà aziendali appartenenti a settori diversi. La sua carriera è caratterizzata da un impegno costante per l’eccellenza e dalla capacità di adattarsi alle sfide e ai continui cambiamenti in un panorama lavorativo sempre più complesso.

Carrello

Il tuo carrello è vuoto.